18 settembre 2008

Acqua Diamantina? Si, ma con coscienza!

A chi non ha mai letto gli studi del giapponese Masaru Emoto sulle vibrazioni e l'intelligenza dell'acqua, questo breve post potrebbe servire come spunto di riflessione. Siamo costituiti per l'80% da acqua così come il pianeta che abitiamo e questo prezioso elemento, oltre a garantirci la vita, viene spesso sottovalutato o comunque dato per scontato. A prescindere dalle speculazioni e dal modo in cui viene distribuita, l'acqua dovrebbere essere un bene di tutti, gratuito, garantito.

Emoto ha scoperto una cosa interessante: l'acqua, proveniente da fonti non inquinate e non trattata industrialmente, è viva! Risponde alle verbalizzazioni, gioca con le vibrazioni e soprattutto ricorda. Nei suoi libri si possono vedere foto dettagliate di come acque di varie provenienze reagiscono a sollecitazioni verbali o scritte producendo, una volta congelate, cristalli di forme incredibilmente complesse in relazione agli stimoli indotti. L'acqua sente, comunica. Se tutto ciò è vero, come è vero che siamo costituiti per lo più da acqua, immaginate cosa succede tutte le volte che parliamo male agli altri e a noi stessi. Quelle stesse vibrazioni negative vengono propagate in tutte le nostre cellule e in quelle altrui attraverso l'acqua presente nei nostri corpi! Dare luogo ad una risonanza opposta, di natura positiva, diffonde, come è facile intuire, un' ondata di benessere. Se volete approfondire vi consiglio il suo sito o uno qualsiasi dei suoi libri.

Ma gli studi sull'acqua non sono terminati e soprattutto vengono condotti anche da altri. Particolare attenzione deve essere data all' Acqua Diamante o Diamantina. Questo tipo di acqua possiede caratteristiche davvero speciali, oserei dire divine, anche se il termine giusto è multidimensionali! Già, perchè è un'acqua che agisce su più livelli o piani di coscienza. Non nasce così ma viene modificata, ravvivata, resa vibrazionalmente superiore con un procedimento scoperto dal francese Joel Ducatillon, sicuramente uno dei massimi esperti in fatto di energie sottili.

Il campo è piuttosto vasto e le proprietà dell' A.D. sono numerose ma tutto è da considerarsi ancora a livelli sperimentali. Potete trovare dai link in fondo al post una spiegazione dettagliata in italiano delle tecniche di codificazione applicate all'acqua da Ducatillon. L' A.D. viene distribuita a tutti gratuitamente e si duplica autonomamente, questo significa che legate ad essa non esistono speculazioni di nessun tipo e che una volta ottenuto un piccolo campione potete riprodurne a volontà. Gli effetti si avvertono fin da subito ma variano caso per caso a seconda dello stato individuale. Personalmente la uso e la diffondo poiché la considero una grande scoperta. Attenzione però, va usata con coscienza!

Letture consigliate:
Masaru Emoto
Il Miracolo dell'Acqua
I benefici della risonanza positiva
Punto d'Incontro
ISBN: 9788880935605


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento: