14 novembre 2008

PMT: come trasmutare le memorie karmiche

Questo tipo di ricerca prende il nome di STEEL STORM STAELHE; le applicazioni dirette di questi principi, per mezzo di speciali "encoder" ADN 850, sono dette PYRAMIDAL MEMORIES TRANSMUTATION (Trasmutazione Piramidale delle Memorie o PMT) e FIRE AXE ACTIVATION (Fuoco Asse Attivazione o FAA); l'ideatore e precursore di tutto questo è il francese Joël Ducatillon. Ducatillon, grazie a studi e a particolari intuizioni, ha sviluppato questo avanzatissimo sistema che, stimolando lo stato vibrazionale, è in grado di trasmutare le memorie karmiche residue imbrigliate nel corpo fisico e in quelli sottili dell'individuo.

Una pulizia di questa natura ha principalmente lo scopo di riconciliare l'essere umano col proprio Sé superiore, fonte di infinita saggezza e di autentica gioia. Nata nel 1994, questa ricerca non conduce a vere e proprie terapie in quanto, ad ogni seduta, l'operatore (che non è un terapeuta) si limita ad esguire un attività di supporto al "lavoro" compiuto dai codificatori ADN 850: piccoli tubi di vetro codificati con dei suoni composti secondo dei giochi di numeri e calcoli diversi (i codici registrati negli encoder vengono ripetutamente implementati e aggiornati).

Nonostante questo procedimento sia capace di sciogliere anche questioni piuttosto radicate, non si può parlare di uno strumento di analisi ma, più propriamente, di una tecnologia. Una tecnologia della 5a dimensione (dove tutto è UNO) che può "alleggerire dai pesi" che, inconsapevolmente, inducono a ristagnare nelle stesse esperienze. Un eccellente modo per giungere più morbidamente a quella Coscienza Evoluta che, nei tempi necessari, si andrà ad armonizzare con la carne. Questo genere di "influenza" venne inizialmente applicata all'acqua, ottenendo così la prodigiosa Acqua Diamante e, solo successivamente, le stesse conoscenze portarono alla PMT e infine alla FAA.

Tutto potrebbe apparire complesso per chi non riconosce l'esistenza dell' aspetto karmico che condiziona la vita di ciascuno di noi ma, una volta appresi tali concetti, è possibile giungere ad una prospettiva assai più chiara e globale su quello che è il vero scopo dell' esistenza, sia singola che collettiva.

Documenti (dal sito http://www.liberamenteservo.it/):


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

3 commenti:

Cristina ha detto...

Ciao sono Cristina del Pentagramma, stavo leggendo il tuo blog in qua e in la' e lo trovo molto interessante, sei una scoperta senza fine... come dalle sensazioni e dai silenzi si possa comprendere così tanto della profondita' di una persona...
Beh per andare avanti nella tua ricerca spero di vederti giovedì sera, magari anche solo per fare due chiacchiere...
Cri

Cristina ha detto...

Boh ciao ci riprovo... forse trovarai due e commenti, forse nemmeno uno..
Sono Cristina del Pentagramma e sto leggendo il tuo Blog ...molto interessante davvero...
Mi sono meravigliosamente stupita leggendolo... sentivo profondita' in te e siccome il silenzio spesso mi parla piu' di molte parole ho voluto leggere e ho fatto davvero bene...
Se avrai voglia ti aspettero' giovedì sera alla mia conferenza, magari anche solo per scambiare due parole..
Ciao Cri

E' TEMPO DI RIPRENDERSI LA LIBERTA' ha detto...

Scusa se mi permetto una puntualizzazione ma una traduzione più corretta di FAA sarebbe: "attivazione del fuoco assiale", letteralmente.