3 maggio 2009

Signoraggio vs Evoluzione

Il signoraggio è il cancro della nostra società, un mezzo diabolico con cui piegare qualsiasi mente fino a soggiogare intere nazioni. Può essere considerato come l’elemento cardine attorno al quale si sostiene l’intero progetto di centralizzazione del potere, ovvero, il meccanismo produttore di debito per eccellenza. Debito significa schiavitù e schiavitù significa involuzione. Il sistema bancario, coalizzato ai vertici del comando, utilizza da molto tempo questa truffa per imporre il suo dominio sulle masse, estorcendo con la menzogna il consenso nesessario a una moltitudine di operazioni criminali.

Principale responsabile degli squilibri economici che stiamo vivendo, il signoraggio, ha una lunga storia fatta di sangue e di diritti calpestati. Grazie alle banche e alla connivenza dei governi, tale principio aberrante arriva a controllarti prima col potere silenzioso della consuetudine, poi con quello del ricatto. E’ una "forza" che trae vantaggio essenzialmente dal vittimismo, dal sacrificio e dall'ignoranza ma anche da tutto ciò che possiedi. Ti ruba il cibo, il tempo, i privilegi, gli affetti e la salute, ti allontana dai tuoi ideali e infrange i tuoi sogni. La sua perfida natura ti induce poi subdolamente a conformarti ai capricci di vere e proprie corporations, risucchiandoti in un pozzo senza fondo.

Tuttavia, questo immenso potere ha un punto debole. L’ unico grande timore del sistema bancario è che una massa critica di persone possa diventare consapevole del raggiro, tutta insieme, togliendogli così gran parte del “nutrimento”. Benchè un simile risveglio di massa possa sembrare alquanto improbabile, oggi sono già in tanti a riconoscere il problema e a dedicarsi all’elaborazione di possibili alternative. Soluzioni, tutt’altro che improvvisate, volte a risanare un sistema fallace che sta giocando con l'umanità da troppo tempo.

"[...] Può essere difficile da accettare che ciò che è stato insegnato per generazioni e generazioni è stato volutamente corrotto e dato in pasto a voi con l'obiettivo di imbrogliarvi e di manipolare l'intera popolazione del pianeta. E' più difficile concettualizzare un focus di gruppo che è talmente distorto da passare eoni di tempo sequenziale immerso nel gioco le cui regole sono compiere questo atto codardo. E' solo necessario prenderne atto per ciò che è, e ritirare il vostro permesso di essere uno dei loro pezzi di plastica da gioco che si piega e si gira per calzare i loro desideri.

E' ORA il momento di riprendervi il vostro diritto di auto-determinazione del vostro presente e del vostro futuro. Questo preocesso non vi lascia con "di meno" ma con "di più". Voi sapete nella realtà chi e cosa siete. Avete ora un processo con il quale prendere confidenza nell'ambito del vostro diritto e del vostro potere di determinare il vostro percorso. Lasciate il futuro di coloro che vi opprimono alla legge dell'attrazione. La chiave del loro futuro è il ritiro della vostra approvazione e della vostra collaborazione.

Nel momento in cui il loro focus di intenso controllo si romperà, anche per loro ci sarà lo spostamento di energia. Sapere questo è sufficiente. Non passate tempo nemmeno a prendere minimamente in considerazione il loro futuro. Preoccupatevi solo di creare il vostro, è un lavoro sufficientemente gravoso da impegnare ognuno di voi per molto tempo a venire.

ORA è un ottimo momento per cominciare."


Guardate la puntata di REBUS dedicata al signoraggio bancario andata in onda lunedì 27 aprile su Odeon TV.

Ospiti in studio:
Nel corso della puntata verrà trasmesso e commentato il documentario "GENIUS SECULI": adattamento del primo capitolo di ZEITGEIST ADDENDUM.


Approfondimenti:
Altri video consigliati:

Letture consigliate:



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento: