25 marzo 2009

Il potere è dell'uomo



[...] Si spera che in molti cercheranno le informazioni ed in uno sforzo continuativo si impegneranno ad interpretarle. È necessario che essi raggiungano la comprensione che consenta loro di rendersi conto che questo è un momento cruciale per coloro che oggi sono capaci di cambiare il destino che è stato pianificato per loro dai loro simili, da quegli esseri umani organizzati ed aggessivi presenti su questo pianeta.

13 marzo 2009

Le onde del pensiero


(di William Walker Atkinson)

In genere vediamo quello che stiamo cercando.

Come un sasso lanciato in acqua, il Pensiero produce increspature e onde che si propagano lungo il grande Oceano del Pensiero. C'è una differenza, comunque: le onde sull' acqua si muovono su un solo livello in tutte le direzioni, mentre le onde del pensiero muovono in tutte le direzioni da un centro comune, proprio come i raggi che irradiano dal sole.

Proprio come qui sulla terra siamo circondati da un grande mare d'aria, allo stesso modo siamo circondati da un grande mare della Mente. Le onde del nostro pensiero si propagano attraverso questo vasto etere mentale, estendendosi, comunque, in ogni direzione, come ho spiegato, diminuendo in qualche modo la loro intensità, in base alla distanza attraversata, a causa della frizione causata dalle onde che entrano in contatto con il grande corpo della Mente che ci circonda da ogni lato. Tali onde del pensiero posseggono altre qualità che le differenziano da quelle sull' acqua. Hanno la capacità di riprodursi. In questo senso somigliano più alle onde sonore che a quelle sull' acqua.

1 marzo 2009

VeriChip: le evoluzioni del piano


Viene spacciata per "tecnologia amica", un'idea che rivoluzionerà il nostro modo di vivere, e pare che proprio di rivoluzione si tratterà, visto che questa invenzione produrrà effetti sconvolgenti soprattutto in termini di libertà personale. Di cosa si tratta? Del progetto più scellerato che sia mai stato pensato. Ormai la notizia è abbastanza diffusa e comunque il concetto è già vagamente noto a chi possiede, ad esempio, un cane come animale domestico o una carta di identità di ultima generazione contenente dati biometrici.