17 settembre 2009

Romina Power ai ministri: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Alla cortese attenzione del Ministro della Salute, On. Maurizio Sacconi e del Vice Ministro della Salute, On. Ferruccio Fazio.

Egregio Signor Ministro, Egregio Signor Vice Ministro. Vi scrivo in merito alla supposta "pandemia" A/H1N1, meglio nota come "febbre suina". Secondo quanto avete dichiarato ai media, sono previste per l'Italia due tranches di vaccinazioni; la prima in autunno 2009 e una successiva all'inizio del 2010. Come cittadina italiana e contribuente, mi permetto dunque di sottoporVi alcuni seri dubbi riguardo all'opportunità della campagna di vaccinazione.

1. Secondo quanto apprendo dalle Vs dichiarazioni, i sintomi dell'influenza A/H1N1 non sarebbero altro che quelli della normale influenza stagionale, in forma più lieve per giunta. E mentre l'influenza stagionale provoca fino a 5000 decessi ogni anno solo in Italia, in questi mesi la A/H1N1 ha provocato "soltanto" poco più di 700 decessi in tutto il mondo.

9 settembre 2009

IL PORTALE 9.9.9 - Dialogo con gli Elohim [1a parte]


Diffondo un articolo tratto da http://silvia-galimberti.myblog.it/ in cui si parla, attraverso una canalizzazione, del rapporto tra individuo e Uno e dell'energia sprigionata in questa data irripetibile. I numeri sono essenzialmente simboli, suoni, vibrazioni. Le date sono combinazioni di numeri che possono "aprire degli accessi", liberare forze metafisiche, offrire opportunità di azione. Come torce eternamente presenti, irradiano luce e scandiscono l'ineluttabile realizzazione del Nuovo Paradigma.