3 agosto 2012

Come diventare membri degli Illuminati


Mentre l'ormai nota crisi imperversa in tutto l'Occidente (probabilmente indotta dai "poteri forti" che dicono di sostenerci) senza lasciare via di scampo alla maggioranza meno abbiente, viene diffuso in rete un messaggio video a dir poco sconcertante. Un invito che sottintende la soluzione meno problematica per tutti: affiliarsi ai potenti e diventare lo strumento di realizzazione del Nuovo Ordine Mondiale.

Messaggio che non lascia presagire nulla di rassicurante. Da chi arrivano queste lezioni che illustrano, oltre al progetto visionario dell'Elite, nuove opportunità di "occupazione"? Ma dalla fantomatica ILLUMICORP (il cui sito è stato chiuso), che tanto ha a cuore il futuro dell'umanità!


Riflettere sui tempi che stiamo vivendo, riconoscere gli inganni e le manipolazioni a cui siamo costantemente sottoposti e comprendere il vero movente di chi afferma di agire nell'interesse collettivo, sono doveri che ognuno di noi dovrebbe considerare senza sentirsi per forza un "complottista".

Ora, piuttosto che discutere sulla veridicità del messaggio, sull'esistenza di corporazioni e società segrete, sull'influenza che esercitano da tempo immemore in qualsiasi ambito e sulla loro storia, antica e incredibilmente articolata (della quale è possibile reperire abbondante materiale informativo anche sul web), preferisco lasciare alla vostra "coscienza" ogni forma di giudizio.

Buona visione.

LEZIONE N.1



LEZIONE N.2



“[...] Non siamo più uomini; non abbiamo più neanche la vita balzana degli animali; siamo cose di cui solo gli altri possono disporre. Dobbiamo fare ribrezzo, per poter essere usati meglio da chi lo vuole; perchè una sola libertà ci rimane: quella di tradirci. E infatti, ognuno di noi, cova, col suo leggero tanfo malato alle viscere, il desiderio di poter finalmente ammiccare ai suoi padroni, che vengono a condannarlo. Vogliamo essere noi i primi aiutanti dei nostri assassini, che hanno inventato complicati meccanismi per ucciderci insieme. [...]“

(P.P. Pasolini, “Calderòn”: XVI EPISODIO – Rosaura risponde a Basilio)

DIFFONDETE QUESTI VIDEO

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

8 commenti:

Matteo ha detto...

ciao, mi sono inscritto al tuo blog.


http://mattax-mattax.blogspot.it/
vieni a trovarmi

ciao matteo, Rimini

JanQuarius ha detto...

Da tempo vidi uno dei due video su un altro blog.
Mi chiedo però ma chi li ha creati... avevo chiesto prima delle persone, ma non mi disse nessuno niente.
I video sono interessanti, ma se fossero stato davvero gli illuminati a crearli e pubblicizzarli, allora che senso aveva?

Jan

Fabbroka ha detto...

Ma chi ha messo questo video nel web? Dubito sia reale anche perchè gli illuminati non permetterebbero fughe di informazioni di questo tipo.

Noisyhush ha detto...

@ Fabbroka
Dubiti?? Mentre noi siamo tutti presi dalla tensione del momento, dai drammi personali che con immensa cura sappiamo crearci e da come riuscire a sbarcare il lunario, LORO, che credi stiano dietro le quinte a nascondersi, hanno già fatto un lavoro di cesello volto ad abituare le masse alla LORO presenza. Non hanno alcun timore di uscire allo scoperto, lo hanno già fatto altre volte in modi che molti non ritengono attendibili poiché giocano proprio su questo e intanto raccolgono proseliti o instillano nella mente collettiva determinati concetti a loro utili... tanto le persone si affidano, non credono oppure non pensano più di tanto e il "bello" è che le hanno istruite loro a reagire in questo modo. Pensaci bene, se in un prossimo futuro decidessero di ufficializzarsi funzionalmente ai loro scopi, nessuno potrà mai dire non sapevo della LORO esistenza! La propaganda funziona anche in questo modo... comunque, pur non avendo certezze sulla genuinità del video, quello che viene esposto pare essere una fedele ricostruzione della realtà! Guarda alcuni link interessanti che li riguardano, osservane la struttura e come sono collegati ai più noti siti governativi. Attenzione ai LORO messaggi e a come segnalano la LORO presenza. Per LORO è tempo di uscire allo scoperto (senza ovviamente svelare i punti deboli o le regole del piano) e quindi di AGIRE concretamente!

JanQuarius ha detto...

A dire il vero, la penso ugualmente a Fabbroka :)

Noisyhush ha detto...

Alcune pagine davvero strane trovate "scavando" nella rete:

http://www.illuminatiorder.info/krad/

http://www.illuminatiorder.info/krad/itanimulli/

http://www.illuminatiorder.info/krad/itanimulli/balibu-e.html

http://www.illuminatiorder.info/indexi.html

http://www.illuminatiorder.info/ac/alchemy/index.html

http://www.illuminatiorder.info/pass-e.html

http://www.illuminatiorder.info/board/

http://www.illuminatiorder.info/world/1776/bavb.htm

http://www.illuminatiorder.info/Spez/encode.htm

E poi ancora altri siti simpatizzanti:

http://illuminati-order.com/

http://www.illuminati-order.org/

http://illuminati-order.org/index2.html

http://novusordoseclorum.org/

http://novusordoseclorum.org/illumi/

La propaganda continua su:

http://the-illuminati.net/join/

http://www.sjgames.com/illuminati/

http://www.netcodeilluminati.com/

...e una chicca tutta italiana che ha davvero un bel logo!

http://www.illuminati-lighting.com/

Cercate, arricchite la lista e vedrete in quanti modi ci confermano la loro presenza, ci abituano ai loro concetti e all'idea di esser parte del loro piano...

Riduzione della popolazione? Schiavitù? Controllo totale delle risorse del pianeta?

Che ne dite? Vinceranno??

storieriflessioni ha detto...

Vinceranno o no? Boh :D
Comunque, i siti che hai elencato sono carini, e soprattutto misteriosi... ci vorebbero dei Hacker ;)

Jan

Noisyhush ha detto...

@ JanQuarius. I video sono sicuramente un fake, ma indubbiamente utile all'elite in termini di propaganda. Probabilmente l'intento è quello di disinformare più che riassumere (o denunciare?) le attività illecite dei nostri "cari" controllori! Il fine secondario, perchè no, potrebbe essere anche quello di screditare i soliti complottisti creduloni...